Telegram
Telegram

Grave incidente stradale avvenuto questa mattina a Vestone. Lo scontro, verificatosi attorno alle 10,15, ha coinvolto quattro persone. Sembra che l’incidente sia scaturito quando, per cause ancora da accertare, un ragazzo 25enne che viaggiava sulla strada statale 237, ha perso il controllo della propria vettura invadendo la corsia opposta schiantandosi contro un altro mezzo.

Ad avere la peggio è stato proprio il giovane, rimasto intrappolato tra le lamiere del proprio veicolo e trasportato in codice rosso dall’eliambulanza e trasportato agli Spedali Civili di Brescia alle 11.15. Non destano invece particolari preoccupazioni le condizioni delle altre due persone coinvolte, due uomini di 57 e 64 anni. Coinvolta anche una quarta persona per cui però non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Per prestare soccorso sono state inviate quattro ambulanze e l’elisoccorso, oltre ad alcune pattuglie della polizia stradale e dei vigili del fuoco per le consuete operazioni di messa in sicurezza del luogo in cui è avvenuto l’incidente.

Telegram
Telegram

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFra tradizione e futuro, torna la Sagra del contadino
Articolo successivoSamantha Cristoforetti alla guida dell’Iss, è la prima europea