Telegram
Telegram

Grave incidente questa mattina sulla Statale 42 “Del Tonale e della Mendola” in territorio del Comune di Artogne. Secondo le prime informazioni giunte dalla Val Camonica ci sarebbe stato uno scontro frontale, in tutto sono tre i veicoli coinvolti e altrettante le persone ferite in gravi condizioni.

Lo schianto è avvenuto prima delle 8. Subito è stato lanciato l’allarme e i soccorsi sono giunti in loco con tre ambulanze. Viste le condizioni delle persone coinvolte però, sono stati chiamati a intervenire anche due elicotteri che hanno trasportato i feriti in ospedale (uno in codice rosso al Civile di Brescia e uno in codice giallo in Poliambulanza). La tera persone ferita è invece stata portata in ambulanza sempre in codice giallo all’ospedale di Esine dove è stata ricoverata poco prima delle 10.

La Statale è stata momentaneamente chiusa al traffico con deviazioni sul posto: uscita Pian Camuno per la direzione nord e uscita Rogno per la direzione sud. Presenti anche le forze dell’ordine e i Vigili del fuoco, oltre al peronale dell’Anas.

Telegram
Telegram

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDi Maio lascia il Movimento: “Scelta sofferta”
Articolo successivoAl via la Maturità 2022: fra le tracce Pascoli, Verga e Segre