“Greenpiadi”, alle Rondinelle giochi, vinci e sostieni i progetti green
Telegram

Alle “Rondinelle”, il centro commerciale di Roncadelle, dal 4 al 20 novembre, ci sono le “Greenpiadi”: giochi, vinci, scegli il progetto green che più ti piace.

In palio c’è un monopattino elettrico, borracce, gift card e tanti buoni da spendere direttamente alle Rondinelle.
Partecipare è facile: per ogni acquisto superiore ai 5 euro riceverete un tagliando per giocare e, contemporaneamente, per scegliere tra i 5 progetti green identificati dalle Rondinelle e che troverete nell’area food.

Tra le decine di progetti che hanno partecipato, la direzione del Centro ne ha selezionati 5, tutti del territorio bresciano.
Al più votato il Centro Commerciale Le Rondinelle, regalerà € 2.000,00 per la realizzazione del progetto. Un modo per essere vicini al territorio e per supportare queste associazioni.

Telegram

In “gara” ci sono: 5R Zero Sprechi con Piantumazione Selvaggia, I Gnari de Mompià, C.O.P.C.R la Protezione Civile di Roncadelle, Coda Odv Centro operativo difesa dell’ambiente e L’umana dimora.

Per partecipare, vincere e far vincere il “vostro” progetto, c’è tempo fino al 20 novembre al Centro Commerciale Le Rondinelle di Roncadelle.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCIIE: mercato enorme e più apertura attirano le imprese internazionali
Articolo successivoCina: siccità lago Dongting, sforzi per proteggere uccelli migratori