Piazza Loggia è quasi pronta a ospitare gli ultimi appuntamenti dell’edizione 2023 del Brescia Summer Music organizzato da Cipiesse. Dopo una prima seguitissima leg di inizio estate a Campo Marte e i primi appuntamenti in centro storico (falcidiati dal maltempo e dal disgraziato incendio alla sede dell’organizzazione) è il momento di chiudere in grande la bella stagione.

Si parte martedì con il recupero del concerto dei Coma Cosa, rinviato a fine luglio per colpa del maltempo. Il duo divenuto celebre dopo la partecipazione a Sanremo presenterà a Brescia il nuovo album “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi”, ma non mancherà di riproporre i loro più noti successi. I biglietti sono disponibili online (su Vivaticket e Tickeone) al costo di 32 euro.

Il giorno successivo sarà la volta di un altro duo, ma molto particolare. Sul palco di Piazza Loggia ci saranno infatti Marco Masini e Giorgio Panariello per uno show dinamico fra battute e canzoni. Lo spettacolo inizierà alle 21.30 e i biglietti, in base al settore scelto, vanno da 30 a 50 euro (tagliandi disponibili su Vivaticket e Ticketone).

Giovedì sempre alle 21.30 il gran finale. Terzo duo di fila, formato anche da una voce ben nota a Brescia e ai bresciani: sarà infatti la serata di Francesco Renga e Nek. Anche in questo caso si tratta del recupero di una data saltata al Dis_Play lo scorso ottobre. Chi aveva già un biglietto si vedrà assegnato un posto in base alla tariffa acquistata all’epoca, ma qualche tagliando è ancora disponibile su Ticketone al prezzo di 45 euro.