Telegram

Sul Lago di Garda in questo fine settimana di Ferragosto di certo non mancano gli eventi, anche se i consueti calendari sono stati pesantemente rimaneggiati a causa della pandemia. A Toscolano Maderno sono saltati i tradizionali fuochi d’artificio in occasione della festa di Sant’Ercolano, ma non mancano occasioni per passare qualche ora di spensierato relax sulle sponde del Benaco.

Questi tutti gli appuntamenti del fine settimana più caldo dell’anno nel paese gardesano:

Venerdì 14 agosto ore 21: Concerto Haydn (Chiesa di Toscolano), Sabato 15 agosto dalle 10 alle 22: Artigianato e Gusto (mercatini sul Lungolago Zanardelli), Sabato 15 agosto ore 20.45 Toscolano Maderno Busker Show (Toscolano, piazzale Nassiryia); Sabato 15 agosto ore 21.30: Corale di Santa Cecilia (Parrocchia Sant’Andrea, Maderno); Domenica 16 ore 10-22 (mercatini sul Lungolago Zanardelli); Domenica 16 ore 21 Concerto Rassegna “Suoni e Sapori del Garda” (Villa Romana – Solo su prenotazione).

Telegram

In particolare la serata di sabato a piazzale Nassiryia non sarà parca di emozioni. Il Busker Show infatti vedrà protagonisti due artisti di strada: Lorenzo Crivellari e Rulas Quetzal.

Il primo, partecipante del programma televisivo “Tú sí que vales”, è un giocoliere di indubbia qualità che terrà tutti gli spettatori a bocca aperta con palline volanti, clave, numeri esplosivi e un pizzico di follia. Il secondo è un artista del tutto particolare che si esibirà in uno spettacolo dall’alto tasso adrenalinico sospeso fra il ritmo incalzante delle percussioni e il fascino del fuoco.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!