Telegram

L’insediamento del nuovo Parlamento, da giovedì 13 ottobre a Roma, segna anche il via al nuovo appuntamento politico di Èlive, “Brescia in Parlamento”.

Per l’occasione saremo in diretta per tutto l’arco della giornata con collegamenti live, curiosità, interviste con i parlamentari bresciani che entrano per la prima volta, e non solo, a Montecitorio e Palazzo Madama.

Parte così su Èlive l’appuntamento settimanale che ci permetterà di creare quel ponte tra i “nostri deputati” e il nostro territorio. Un modo per seguire il loro lavoro e per aver la possibilità di rimanere in contatto diretto tra i bresciani e i loro rappresentanti nazionali.

Telegram

Come è nel nostro stile, raccoglieremo le vostre domande via whatsapp al n. 393 181 0 181 e le gireremo direttamente ai deputati e senatori bresciani di tutti gli schieramenti politici.

E, soprattutto, vigileremo che, una volta a Roma, la priorità del nostro territorio rimanga il “faro” nel loro lavoro alla Camera e al Senato.

Ci auguriamo che molti di loro, nelle prossime settimane, possano far parte delle Commissioni Parlamentari che svolgono un fondamentale lavoro per il Parlamento e per le leggi che verranno portate all’esame dell’aula. E, anche e soprattutto in questo caso, ci mettiamo a disposizione per essere il “megafono” delle esigenze del nostro territorio.

Su Èlive, in tv, sul web, sui nostri social, partiamo con questa nuova avventura editoriale augurandoci di avervi, anche questa volta, al nostro fianco.

Vi aspetto giovedì 13 ottobre 2022 dalle 10.00 con i vostri messaggi whatsapp e sulla nostra pagina Facebook

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVia Volturno, affidati i lavori di ripristino del ponte
Articolo successivoPositività ancora oltre il 20%, a Brescia 1.163 casi covid