Telegram
Telegram

Un po’ il sunto, il bello che i tanti tesserati del PhotoClub Lumezzane hanno immortalato nell’ultimo anno e non solo sarà in mostra nelle sale di uno dei simboli della città valgobbina: la Torre Avogadro. Si chiama “Immagina 2021” la mostra che anche quest’anno il gruppo di amatori ha organizzato e che aprirà i battenti nella serata di venerdì.

Tanti gli spunti e le fotografie da ammirare a partire dalle 20.30 dopo il taglio del nastro. A quel punto la mostra sarà visitabile fino a domenica 10 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 22.30, mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Lumezzane e il sostegno dello studio fotografico Hobby Foto.

Telegram
Telegram

Il PhotoClub Lumezzane

Il gruppo nasce più di 30 anni fa per iniziativa di vari appassionati fotoamatori lumezzanesi che vollero praticare e sviluppare la loro passione comune per la fotografia.

In questo lungo periodo molteplici sono state le attività: dall’organizzazione di concorsi fotografici a livello nazionale, alla esposizione di mostre fotografiche alla Torre Avogadro, all’organizzazione di corsi fotografici di base, alla documentazione fotografica dei vari avvenimenti sportivi, culturali, e sociali di Lumezzane.

Fra eventi storici ricordiamo anche l’esposizione di una mostra con il Camera Club di New York effettuata a New York.

Da qualche anno inoltre, nella sede di Via Cavour è stata allestita una sala posa completa di flash professionali a disposizione di tutti gli associati, un’ulteriore possibilità per fare nuove esperienze, mettersi alla prova e approfondire i gusti fotografici di ogni associato.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTamponi rapidi solo nelle fermacie che aderiscono al “Protocollo Figliuolo”
Articolo successivoPrecedenti per truffa e patente sospesa, scatta l’inseguimento