Telegram

È stato arrestato in flagrante subito dopo aver venduto una dose di cocaina per 20 euro a una giovane donna italiana. Si tratta di un 50enne di origine senegalese già noto alle forze dell’ordine per spaccio e proprio per questo motivo tenuto sotto stretta osservazione.

L’operazione si inserisce nell’apposito dispositivo studiato dalla Questura per contrastare il fenomeno dello spaccio in particolar modo fra i giovani. E proprio mentre si stava intrattenendo con un gruppo di ragazzi in via Lamarmora, l’uomo è stato avvistato dagli agenti della Squadra mobile.

Dopo un breve pedinamento è stato fermato per un controllo e gli agenti hanno ritrovato tre dosi di cocaina. Nella sua abitazione poi questa quantità è aumentata notevolmente con il sequestro di ben 133 dosi della stessa sostanza per un totale di oltre 50 grammi.

Telegram

Sono finiti sotto sequestro anche un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento e 5.840 euro in contanti che i poliziotti hanno ritenuto provente dell’attività illegale di spaccio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!