È in edicola il grande Album delle Figurine, il modo più originale per raccontare le emozioni dei primi dieci anni di Basket Brescia Leonessa. Attraverso l’esclusiva collezione di 619 figurine è possibile rivivere i momenti più esaltanti della storia recente della Leonessa, con tutti i roster dal 2009 ad oggi, i record stabiliti e i successi ottenuti.

Inoltre sarà possibile conoscere i protagonisti più illustri del glorioso passato del basket bresciano, con una pagina celebrativa dell’indimenticato Marco Solfrini. La collezione celebra anche i protagonisti della stagione 2018-2019 di Basket Brescia Leonessa, con tutte le figurine dei giocatori dalla prima squadra, delle otto compagini del Settore Giovanile e di tutte le rappresentative del Minibasket targato Leonessa.

In occasione della partita casalinga della Leonessa contro la Dolomiti Energia Trentino, in programma domenica 10 marzo alle ore 20.45, gli album e una serie di pacchetti di figurine saranno distribuiti in esclusiva ai ragazzi che saranno presenti nell’ambito dei progetti BBL School Program e BBL Youth Generation Program.

Per il giorno 17 marzo, invece, data della partita interna della Germani contro la Happy Casa Brindisi, è in programma una giornata appositamente dedicata allo scambio delle figurine.

L’Album delle Figurine è in vendita al prezzo di Euro 3,00, il prezzo del singolo pacchetto è di Euro 0,70.

Questi i punti vendita dove poter acquistare la collezione:

  • BACCO E TABACCO di Faini Dino Andrea – Via del Verrocchio, 19 – Brescia
  • POTASSA MARA – Via Bottego, 11 – Palazzolo sull’Oglio (BS)
  • MA.VI.SNC – Via Vittorio Veneto, 64/a – Brescia
  • TIME OUT SERVIZI – Via Bocelli, 1 – Brescia
  • PALALEONESSA – Via Caprera, 5 – Brescia