Quello che in gergo tecnico viene chiamato lo switch off, per la Lombardia inizia in queste ore.

Progressivamente verranno spenti i vecchi impianti che veicolavano i segnali del digitale terrestre e accesi i nuovi con le nuove numerazioni.

Prevedibile, quindi, un bel mesetto di caos fino all’8 marzo, giornata in cui tutti i cambi saranno completati.

Regola importante: risintonizzate la Tv solo quando non è più visibile il canale che volete guardare.

Èlive progressivamente passerà sul CANALE 181 e sarà visibile non solo nella provincia di Brescia ma anche nelle province di Cremona, Lodi e Sondrio, sempre e unicamente sul CANALE 181

Per noi di Èlive inizia una nuova avventura e una nuova scommessa: portare oltre i confini bresciani la nostra programmazione conquistando il pubblico che dai prossimi giorni ci potrà seguire anche in tutta la vicina provincia di Cremona e nelle province di Lodi e Sondrio.

Molte le novità del nostro palinsesto che si arricchisce di programmi non solo di interesse bresciano ma di contenuti che potranno catturare l’attenzione e il seguito anche dei nuovi telespettatori non bresciani.

Una scommessa quindi: continuare ad essere la tv dell’informazione libera e indipendente di Brescia e provincia aggiungendo contenuti “trasversali” che allargheranno i nostri orizzonti con nuove collaborazioni e nuovi progetti.

E in questa nuova fase abbiamo attivato un nuovo numero telefonico per WhatsApp ma anche per parlare direttamente con noi o inviarci notizie, foto video: 393 181 0 181