Telegram

Si inizia a fare più che sul serio: questo pomeriggio alle 17 iniziano i playoff per l’Atlantide Pallavolo Brescia che ospita al San Filippo Castellana Grotte per dare il via al primo turno di questi spareggi.

Castellana è una vera e propria bestia nera per Brescia con un poco invidioso score nei precedenti che dice 4 a 0 per gli avversari. In questa stagione per molti versi anomala però, tutto può succedere se si pensa che un altro grande tabù è stato sfatato come la vittoria nel derby con Bergamo.

“L’obiettivo è arrivare più in là possibile in questo playoff e per farlo occorre battere le grandi squadre come Castellana Grotte, che a sorpresa ha finito la stagione regolare dietro di noi – ha detto alla vigilia coach Roberto Zambonarsi – Si tratta di una formazione di esperienza, forte, fisica e ben diretta da Garnica, con la quale abbiamo però dimostrato di potercela giocare. E’ importante che giochiamo con tranquillità e lucidità azzerando gli errori gratuiti: non vogliamo regalare nulla all’avversario”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!