Telegram

L’An Brescia fa 4 su 4 nel secondo turno di qualificazione in Champions League. Domenica mattina infatti è arrivata anche la vittoria per 9-4 contro i padroni di casa del Panionios.

Rispetto ai tre incontri precedenti, l’ultimo è stato sicuramente il più combattuto nonostante il risultato schiacciante. I leoni hanno messo in vasca la solita determinazione contro un avversario di livello che è rimasto in partita fino al terzo quarto per poi cedere alla qualità di Presciutti e compagni. L’An Brescia vola così al terzo turno, con la gara di andata prevista per il 29 ottobre, mentre il 5 novembre si giocherà quella di ritorno.

“Obiettivo raggiunto, sono stati 4 giorni utili – il commento soddisfatto di coach Alessandro bovo – Mi è piaciuta la squadra per come si è mossa dietro, poi abbiamo sbagliato qualche tiro in attacco a causa della stanchezza. Queste partite però sono quelle che ci servono”.

Telegram

Così invece Niccolò Gitto: “Siamo cresciuti difensivamente in queste partite. Dobbiamo migliorare l’uomo in più, ma sappiamo che dovremo lavorare intensamente. Siamo contenti, ora aspettiamo il sorteggio domani”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteInflazione, nel 2022 è del 7,1%
Articolo successivoCercatore di funghi soccorso sul Monte Cornone