Karacic si presenta: “Niente calcoli, ma tanto lavoro”
uno screenshot del video di presentazione del Brescia Calcio BSFC
Telegram

Che Fran Karacic fosse un nuovo giocatore del Brescia già lo si sapeva. Nella mattinata di giovedì è arrivata anche la conferma, l’uccicializzazione dell’acquisto da parte del club di via Solferino con una video-presentazione di grande effetto.

“Ho scelto Brescia perché credo sia un passo importante per la mia carriera – ha detto il giocatore – Giocare in un bel campionato come la Serie B è stimolante e un bel banco di prova anche perché so tanti giocatori di prestigio hanno vestito questa maglia dunque è una responsabilità. Tutti mi hanno parlato bene della città, della società e dei tifosi. Ora il mio unico obiettivo è quello di allenarmi al 100% ed aiutare i miei compagni a raggiungere obiettivi importanti e il miglior piazzamento possibile. Niente calcoli, ma tanto lavoro”.

Nel video del Brescia Calcio vediamo il neo difensore delle Rondinelle che muove i suoi primi passi al Rigamonti, prende le misure di quella che sarà la sua nuova casa. Al termine Karacic si dice pronto a iniziare la sua nuova vita bresciana. Vedremo se il classe 1996 confermerà le attese che questo video in grande stile ha messo nei tifosi.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!