Il ministero cinese dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione ha pubblicato di recente una linea guida per facilitare la trasformazione digitale delle piccole e medie imprese (PMI). La linea guida prevede la creazione di applicazioni digitali per la comunicazione istantanea, la collaborazione a distanza e la gestione dei progetti al fine di soddisfare al meglio le esigenze di tali aziende durante la trasformazione. Ai fornitori di servizi digitali e alle piattaforme Internet è stato chiesto di sviluppare soluzioni più convenienti per i problemi affrontati dalle PMI nell'avanzare la trasformazione digitale. Per rafforzare il sostegno politico alle aziende, i dipartimenti competenti dovrebbero offrire più indicazioni, aumentare l'assistenza finanziaria, espandere i programmi pilota e migliorare i servizi, secondo le linee guida. Il ministero ha inoltre pubblicato l'elenco 2022 degli standard per la valutazione della capacità digitale delle PMI.
Telegram

Il ministero cinese dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione ha pubblicato di recente una linea guida per facilitare la trasformazione digitale delle piccole e medie imprese (PMI).

La linea guida prevede la creazione di applicazioni digitali per la comunicazione istantanea, la collaborazione a distanza e la gestione dei progetti al fine di soddisfare al meglio le esigenze di tali aziende durante la trasformazione.

Ai fornitori di servizi digitali e alle piattaforme Internet è stato chiesto di sviluppare soluzioni più convenienti per i problemi affrontati dalle PMI nell’avanzare la trasformazione digitale.

Telegram

Per rafforzare il sostegno politico alle aziende, i dipartimenti competenti dovrebbero offrire più indicazioni, aumentare l’assistenza finanziaria, espandere i programmi pilota e migliorare i servizi, secondo le linee guida.

Il ministero ha inoltre pubblicato l’elenco 2022 degli standard per la valutazione della capacità digitale delle PMI. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteL’An Brescia surclassa Bogliasco e ora pensa a Recco
Articolo successivoScontro auto – moto ad Adro, grave il centauro