foto An Brescia
Telegram

L’AN Brescia vince 15-4 alla Vassallo al termine di una partita dominata dall’inizio alla fine.

Già nei primi due quarti i leoni sono bravi a tenere a zero i gol avversari, dando dimostrazione di una grande attenzione e applicazione difensiva. Nonostante un avversario sicuramente alla portata, i ragazzi di Sandro Bovo hanno messo in vasca la giusta concentrazione e applicazione che fa parte del percorso di crescita.

I padroni di casa riescono a rompere il digiuno soltanto nel terzo tempo infilando due volte la porta bresciana. Negli ultimi 8 minuti poi, due rigori per il Bogliasco permettono ai liguri di vincere il parziale.

Telegram

Il prossimo appuntamento in campionato è fissato sabato alle 18. Alla Mompiano arriva la Pro Recco. E qui sì che si farà sul serio e il supporto dei tifosi in piscina sarà fondamentale.

“Abbiamo iniziato la partita aggressivi come avevo chiesto ai ragazzi – il commento di coach Bovo – Nel corso della partita abbiamo impostato un’ottima difesa e ho visto l’atteggiamento giusto. I ragazzi han fatto quello che gli avevo chiesto ed è stato un buon test in vista di sabato”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLoggia 2023, Pd: “alla coalizione due delle migliori risorse”
Articolo successivoLa Cina promuove la trasformazione digitale delle PMI