Telegram

Prima edizione edizione della fiera di Santa Maria della Vittoria in via Repubblica Argentina.


Sono attese una trentina di bancarelle dedicate a intimo, calze, calzature, articoli da regalo, biancheria per la casa, prodotti alimentari, dolciumi e giocattoli, abbigliamento uomo, donna e sportivo, merceria, ceramiche e casalinghi, artigianato etnico, cover e prodotti musicali, pelletteria e accessori.

MODIFICA ALLA VIABILITA’ E SOSTE

Per consentire lo svolgimento della manifestazione per tutta la giornata, a partire dalla mezzanotte, sarà vietata la sosta con rimozione forzata in via Repubblica Argentina, nel tratto compreso tra il civico 108 e via Joli, e in via Ghidoni, nel tratto tra via Repubblica Argentina e via Cresseri.

Dalle 6 alle 22 di domenica 2 ottobre, inoltre, saranno chiuse al traffico entrambe le carreggiate di via Repubblica Argentina, nel tratto compreso tra il civico 108 e via Joli, e sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia in via Ghidoni, nel tratto tra via Repubblica Argentina e via Cresseri.

Sui tratti di strada delle vie interessate dall’evento sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e autorizzati, compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

Telegram

FOTO: ARCHIVIO

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLa Notte della Cultura, Queriniana aperta fino alle 22.00
Articolo successivo“Prossimità e prevenzione”, Fragalà è il nuovo comandante dei Carabinieri