Telegram
Telegram

Paul Eboua è un nuovo giocatore della Germani Brescia. L’ex giocatore di Stella Azzurra, Roseto, Pesaro e Long Island Nets va a completare il roster dei biancoblu, andando ad arricchire il reparto lunghi della squadra allenata da coach Alessandro Magro.

Eboua, che nei giorni scorsi è stato impegnato nella Summer League di Las Vegas disputata con la casacca dei Milwaukee Bucks, sta raggiungendo il resto della squadra nel ritiro di Bormio ed è ormai pronto a vestire la maglia numero 12.

“La firma di Paul Eboua rappresenta il coronamento di un mercato che ci ha visti pazientare e colpire quando ritenevamo che gli obiettivi fossero quelli giusti – spiega Marco De Benedetto, responsabile scouting di Pallacanestro Brescia -. Paul ha sempre mostrato di avere l’etica personale come primo riferimento personale e, anche per questo, riteniamo che si incastri bene nel nostro progetto, considerando un punto d’onore il fatto che abbia accettato il nostro corteggiamento”.

Telegram
Telegram

Eboua è nato in Camerun nel 2000, ma ha mosso i primi passi sul parquet a Roma. Da lì ha iniziato la carriera nelle giovanili prima delle esperienze fra Italia e Stati Uniti.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!