La Germani vola. 8 vittorie di fila, e ora Trento in Coppa
Telegram
Telegram

La Germani Brescia non si ferma più. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di coach Magro ha battuto anche Trieste per 87-76 al PalaLeonessa A2A, siglando così l’ottava vittoria di fila in Serie A.

La gara non inizia bene però per i bresciani, che nel primo set sembrano irriconoscibili in difesa (28-16 per Trieste). La squadra friulana fa un po’ ciò che vuole, approfittando del “disordine” della Leonessa. Dal secondo quarto in poi, tuttavia, la Germani riprende il filo e comincia a rigiocare come ormai ha abituato i tifosi da due mesi a questa parte; e lo ha confermato coach Magro nel post gara: “Siamo ripartiti dalla nostra difesa, così abbiamo ricucito il gap con gli avversari e siamo arrivati alla vittoria”.

Continua dunque il momento d’oro di Brescia, che arriva in questo modo alla sfida dei quarti di Coppa Italia più in forma che mai, sia a livello fisico sia a livello mentale. Mercoledì alle 20.45 la palla a due contro Trento, in quel di Pesaro, ricordando che la germani sarà “vestita di verde” per l’occasione dopo aver presentato la “divisa speciale” per le Final Eight.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteL’An cade contro Recco, ma la squadra può crescere
Articolo successivoTorna “CorrixBrescia”, appuntamento per giovedì 17