Telegram

Che ormai lo sapessero tutti è un dato di fatto, ma ora è proprio ufficiale: Diego Lopez non è più l’allenatore del Brescia Calcio. Il club ha fatto sapere in una nota ufficiale che si tratta di una risoluzione consensuale, quindi è stato stracciato il contratto in essere portando così anche un risparmio sui futuri stipendi del tecnico.

“Ha mantenuto con la società un rapporto di estrema cordialità e collaborazione – si legge nella breve nota – Il club ringrazia López per la professionalità e l’impegno mostrati in questi mesi”.

Il tecnico di Montevideo lascia il Brescia dopo appena 16 partite e sei mesi di reggenza inframmezzati dal lungo lockdown. Il suo score registra due vittorie (quelle con Spal e Verona), quattro pareggi e dieci sconfitte.

Telegram

Ora si attende la seconda ufficialità, quella che investirà a tutti gli effetti Gigi Delneri quale nuovo allenatore delle Rondinelle. In definitiva si tratta davvero solo di un’investitura poiché il friulano sta già lavorando con la dirigenza per inquadrare la prossima stagione in ottica promozione.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!