“La sconfitta con Cremona non ha interrotto il nostro percorso”
foto Pallacanestro Brescia
Telegram

Nessuna pausa per la Pallacanestro Brescia che domenica è chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta amara di Cremona con una trasferta non facile a Pesaro.

Nella conferenza stampa di presentazione coach Maurizio Buscaglia ha suonato la carica parlando di giocatori concentrati nonostante l’ultima sconfitta: “La sconfitta con Cremona non ha interrotto il nostro percorso. Abbiamo continuato a lavorare sulle cose che abbiamo fatto bene, cercando di analizzare in profondità anche il momento della partita che non ci ha permesso di portare a casa la vittoria – ha detto Buscaglia – La partita presenta diverse sfaccettature: la prima è quella di rimettere in campo l’impatto gara che abbiamo avuto nelle ultime partite. La seconda riguarda la voglia di rifarsi dopo una sconfitta, nata al termine di una partita giocata bene per 30′, che però non sono bastati a portare a casa il successo. Infine, la sfaccettatura che riguarda la voglia di vincere, di cambiare il risultato finale”.

Palla a due fissata per le 18 di domenica e poco prima torna anche Diretta basket su Èlive per seguire i 40 minuti della sfida che si spera possa tenere vive le speranze della Germani di approdare alle Final Eight di Coppa Italia.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!