Telegram
Telegram

“Perché ho scelto il Brescia? Semplice: è un grande Club con una storia unica”. Così ha deciso di presentarsi Jakub Labojko, nuovo centrocampista del Brescia fresco di firma sul contratto.

“Sono orgoglioso di aver intrapreso questa avventura e di vestire biancoazzurro perché ritengo che per me sia una chance importante. Il campionato di Serie B è molto competitivo e spero di dare una mano alla Società a raggiungere gli obiettivi. Se facciamo bene col gruppo poi sarà possibile anche conseguire soddisfazioni personali: prima, però, viene il Brescia – la carica del classe 97 polacco – In generale sono convinto che questa sia una splendida opportunità per migliorare e posso solo dire grazie alla Società per aver creduto/e credere in me”.

Poi Labojco ha raccontato un po’ il suo modo di giocare a calcio: “Amo stare al centro del gioco. Ho sempre apprezzato molto il modo di giocare di Pirlo per classe ed eleganza e anche Tonali mi ha piacevolmente sorpreso negli ultimi anni. Ora, però, sono focalizzato su presente e futuro e darò il massimo per il Brescia”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!