L’An Brescia domani sera si gioca lo Scudetto
Telegram
Telegram

Gara 3. Basta questo per presentare il match di sabato fra AN Brescia e Pro Recco. La finalissima, decisiva per l’assegnazione dello scudetto, si giocherà alle 20 alla piscina di Punta Sant’Anna.

Dopo la grande prestazione di mercoledì alla Mompiano, i leoni di Sandro Bovo hanno ancora più carica e voglia di tornare a giocare. Gli stimoli in una partita così vengono da soli e i Campioni d’Italia vorranno in tutti i modi smorzare l’entusiasmo dei padroni di casa e confermarsi.

“È la gara più bella, si assegna lo scudetto – l’entusiasmo del capitano Christian Presciutti, pronto alla battaglia – Loro staranno giustamente preparando una festa perché se la giocano in casa, però noi andiamo lì per mettergli i bastoni fra le ruote. Faremo di tutto per difendere lo Scudetto, poi se vinceranno gli stringeremo la mano”.

Telegram
Telegram

A Recco sarà ancora una partita dura, che metterà alla prova la capacità mentale delle due formazioni e Sandro Bovo ha presentato così il match: “Aver vinto Gara 2 aumenta la rabbia per il torto per l’ingiustizia sportiva subita. Avevamo due strade, mollare o spingere più forte di prima. Abbiamo scelto la seconda. Siamo consapevoli che non dipendono da noi queste cose, noi dobbiamo solo pensare a come poter migliorare il nostro gioco, a cosa fare meglio delle due partite precedenti a non commettere gli stessi errori. Sullo spirito e sull’atteggiamento con cui entreremo in questa partita non ho dubbi.”

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteNove milioni gli italiani in viaggio per il ponte del 2 giugno
Articolo successivoBonus contro il caro bollette: quasi 5mila domande