Telegram

Alla piscina di Mompiano – dopo la vittoria contro l’Olympiakos – l’AN Brescia ospiterà l’11 gennaio alle 20.30 lo Jadran Spalato. Attualmente la squadra bresciana è al primo posto in solitaria nel girone, a quota 14 punti, dopo vittorie e due pareggi.

L’AN non si fermerà in Champions. Dopo aver “ottenuto” dalla Federazione lo stop in campionato – visti i quattro positivi nella formazione bresciana – per la gara che si sarebbe dovuta giocare sabato alle 16 a domicilio contro Posillipo, le calottine bresciane sperano di poter recuperare almeno qualcuno degli attuali giocatori in quarantena.

Infatti, il match europeo al momento non sembra poter essere rinviato. Ecco perché coach Bovo spera che al prossimo giro di tamponi qualcuno dei giocatori che al momento è in isolamento torni negativo.

Telegram

L’AN Brescia ricorda in una nota che, a causa del nuovo decreto ministeriale, l’impianto del San Filippo sarà accessibile al 35% della capienza e saranno obbligatori il Green Pass rafforzato e la mascherina Ffp2 per accedervi.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCaos tamponi a Desenzano, interviene l’opposizione
Articolo successivoBrescia Mobilità, possibili disagi per sciopero 14 gennaio