Telegram

Ora si fa sul serio: per l’AN Brescia è arrivato il momento di affrontare i playoff scudetto e la prima tappa è a Palermo (piscina che evoca brutti ricordi in chiave Coppa Italia, ma che rappresenta un’ottima occasione di riscatto). La squadra di Sandro Bovo è pronta a vivere gli ultimi round della stagione di Serie A1 per la quale servirà la massima concentrazione.

La prima tappa come detto è Palermo, dove i leoni incontreranno la Telimar di Gu Baldineti. La formazione siciliana ha chiuso il Girone E al secondo posto alle spalle della Pro Recco e può contare sul alcuni elementi di valore in rosa. Il match è in programma alle 17 e l’obiettivo della squadra è quello di iniziare forte e dare continuità all’ottima prestazione difensiva offerta contro l’Ortigia nell’ultimo match di regular season.

“Iniziamo questa serie playoff con grande attenzione – ha detto alla vigilia coach Bovo – Mi aspetto di vedere un’ottima difesa anche perché è un aspetto sul quale lavoriamo da tanto tempo. Palermo è una squadra che mette in pratica una grande difesa a “M” per cui dovremo essere preparati per giocarci al meglio questa sfida e quella di sabato”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!