Telegram

Non arrivano buone notizie da Temù dove dalla mattina di sabato sono in corso le ricerche di Laura Ziliani, una donna allontanatasi da casa e mai più tornata. Nella nostra provincia però, non è l’unico caso di persona scomparsa su cui stanno lavorano decine di operatori e volontari.

Nella giornata di domenica infatti, è come sparita nel nulla anche Claudia una donna residente a Muscoline. Anche in questo caso ha lasciato casa sua per non farvi più ritorno. Le ricerche si stanno per il momento concentrando fra il Comune di residenza e Moniga del Bosco dove potrebbe esserre andata per fare una passeggiata.

La fotografia di Claudia condivisa dal Gruppo Volontari del garda

Gli operatori fanno sapere che Claudia, al momento della scomparsa, indossava una t-shirt grigia e pantaloni lunghi scuri. Come sempre, segnalazioni di avvistamenti o semplici informazioni possono fare la differenza quindi l’appello è di contattare il 391 7470351 oppure il numero unico per le emergenze 112.

Telegram
Telegram

Come detto proseguono senza sosta anche le operazioni di ricerca in Alta Val Camonica per ritrovare Laura Ziliani. Ieri sono state impegnate sul campo cinquanta persone e stando alle informazioni che arrivano dal soccorso alpino e speleologico della Lombardia si lavora anche su una possibile segnalazione. Per il momento però, nessuna traccia di Laura.

Laura Ziliani scomparsa sabato in Alta Val Camonica
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!