L’Atlantide Pallavolo parte con il botto, 3-1 a Ortona
Telegram
Telegram

Brescia, è il caso di dire, parte con il botto    

La Consoli McDonald’s Centrale del Latte parte col piede giusto davanti al suo pubblico. Perde il filo nel secondo parziale, ma è brava a ricucire e tornare a guidare il match fino alla fine.

“Ci manca ancora il ritmo gara – dice Tiberti – e dobbiamo lavorare sulla continuità, ma siamo stati bravi a rientrare in partita”.

Telegram
Telegram

Grandissima l’emozione di tornare al San Filippo con il pubblico che ha riservato applausi scroscianti ai “suoi” atleti .

Coach Zambonardi a fine gara

Galliani trascina a muro e in attacco in avvio, mentre dall’altra parte della rete Pessoa e Santangelo crescono, assieme al servizio e alla difesa rossoblù, conquistando il secondo parziale. 

La reazione dei Tucani passa dalle mani del capitano, che dalla linea di fondo rimette il terzo parziale in parità e ridà fiducia al suo gruppo, che lo ricompensa con un finale scoppiettante. 

Crosatti, pilastro bresciano, è premiato come MVP per la svolta che imprime nei due set conclusivi, ma ci sono delle prove convincenti per tutti i biancazzurri, come quella di Giannotti su tutti, che chiude la sua prima gara a Brescia con potenza e precisione.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCovid-19, nel bresciano 50 nuovi casi, 278 in Lombardia
Articolo successivoPallacanestro Germani di nuovo ko. A Trieste finisce 80-72