Lauro, Paradiso, De Gregori, Venditti, Il Volo: Brescia Summer Music alza il sipario
Telegram
Telegram

È tutto pronto per la super estate in musica targata Cipiesse. Si parte il 2 luglio a Campo Marte con Andrea Pucci, si arriva il 5 settembre in piazza della Loggia con il tour dei tour “Venditti e De Gregori.
In mezzo c’è musica per tutti i gusti: per i giovanissimi con “Il Tre” il 6 luglio per i giovani con RKomi, Mahmood, Achille Lauro. Per i “meno giovani” con Tommaso Paradiso, Ermal Meta. Fino ai due concerti ospitati in piazza Loggia: Il Volo il 2 settembre e Venditti & De Gregori il 5 settembre.

C’è poi l’outsider Elisa che potrebbe aggiungersi in piazza della Loggia con una data ancora tutta da confermare.

Cipiesse e Santo Bertocchi però non si fermano a Brescia. A Breno arriva Francesco Gabbani (il 6 agosto) mentre, in vista anche del 2023, Bertocchi ha preparato un ottimo calendario “complementare” a quello bresciano a Bergamo.

Telegram
Telegram

Basta, quindi, spostarsi di pochi chilometri per incontrare: Ale & Franz il 20 luglio, I Pinguini Tattici Nucleari il 22 luglio, Riccardo Cocciante il giorno seguente e il 24 luglio Vinicio Capossela. A Bergamo, tra gli altri, anche Litfiba, il 27 luglio, Michele Bravi il 28 luglio, Francesco Renga il 30 luglio (tornerà a Brescia al Display a novembre), Samuele Bersani il 31 luglio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteNumeri del contagio alti in Lombardia: positività al 22.6%
Articolo successivoRubano il motore della carrozzina, scatta la solidarietà