Telegram
Telegram

Sono finiti con una settimana di anticipo i lavori che dal primo luglio hanno limitato le corse della metropolitana di Brescia alla fermata Poliambulanza.

Da lunedì tornerà regolare la circolazione dei convogli e spariranno i bus sostitutivi che fino a oggi hanno effettuato il collegamento fra le
stazioni di Sant’Eufemia – Buffalora, Sanpolino e Poliambulanza. Sparirà – ovviamente – anche il servizio spola effettuato con i treni fra le stazioni di Poliambulanza, San Polo Parco e San Polo.

Ultimi giorni pertanto di variazioni e disagi per gli utenti che da diverse settimane non possono servirsi della metro come di consueto. Come comunicato dal gestore la decisione di chiudere il capolinea e Sanpolino avrebbe permesso, seppur con qualche disservizio, di portare a completamento le opere necessaria in minor tempo.

Telegram
Telegram

Dal prossimo lunedì, quindi, tutto tornerà alla normalità fra i due capolinea della linea metropolitana bresciana con corse a pratire dalle 5 del mattino alla mezzanotte.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteMeteo, c’è la fiammata africana. Caldo record fino a domani sera. Poi temporali anche di forte intensità
Articolo successivoBuona la prima: la Feralpi vince in amichevole