Telegram

Dopo la vittoria in campionato contro Posillipo, l’AN Brescia si rituffa in vasca in occasione della Len EuroCup. La squadra di Bovo sarà infatti impegnata sabato alle 19, in Ungheria, contro il Miskolc per il match di ritorno dei quarti di finale.

L’AN in gara uno ha ottenuto un’importante vittoria, che le permette di andare in Ungheria consapevole di un buon margine di vantaggio, +7. La posta in palio però è alta, tra le calottine bresciane nessuno ha intenzione di difendere il bottino dell’andata, visto e considerato anche la calatura degli avversari.

Miskolc è ormai una certezza per quanto concerne il campionato ungherese, una realtà che si sta consolidando sempre di più, con un rosa di qualità e quantità, ma soprattutto, la squadra magiara non ha nulla da perdere.

Telegram

Presciutti e compagni dovranno scendere in vasca con il coltello tra i denti e con i tappi alle orecchie. In casa del Miskolc, come di consueto, si attende un numeroso tifo e un clima incandescente. Le semifinali sono a un passo, i leoni bresciani vogliono agguantarle.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!