Loggia 2023, Azione “noi motore della coalizione di centrosinistra”

Ci candidiamo ad essere l’ Officina per Brescia, il Motore di innovazione della coalizione di centrosinistra che individua Laura Castelletti come migliore candidato del centrosinistra che sostiene l’attuale maggioranza”.
Davide Danesi e Marco Garza, rispettivamente segretario cittadino e vice segretario provinciale di Azione sono diretti e determinati.

“Azione conferma il suo impegno nel centro sinistra limitato alle forze della Giunta Del Bono (cioè senza il M5S)” e risponde alle dichiarazioni del centro destra con le quali hanno chiesto che “la città cambi passo”.

“Ci ricordiamo forse la Brescia grigia e ferma da loro governata oltre 10 anni fa? – hanno risposto Danesi e Garza. Per fortuna, – hanno aggiunto – a parlare sono i fatti: i risultati raggiunti dall’attuale maggioranza sono sotto gli occhi di tutti. Una città viva, che cresce, che si trasforma e che ha accolto la sfida del cambiamento.Azione è in campo perché questo circolo virtuoso non si interrompa e per offrire altri 5 anni di buon governo alla città.”

“L’OFFICINA AZIONE” APRE SABATO 28 GENNAIO

Azione promette un contributo “robusto” al centrosinistra nella realizzazione del programma e soprattutto costruito e condiviso con i bresciani. Da qui l’idea di aprire la sede cittadina di Azione, in piazza Bruno Boni a iscritti, simpatizzanti ma anche a semplici cittadini per una serie di incontri nei quali raccogliere idee e proposte per costruire il programma che Azione porterà poi all’intera coalizione.

Il primo appuntamento è per sabato 28 gennaio, al mattino.

Sul tavolo 8 aree tematiche con altrettanti responsabili, membri della Direzione del partito, che hanno già individuato le macro aree sulle quali lavorare e all’interno delle quali declinare idee e progetti del futuro.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: concluso a Xi’an il nono Silk Road International Film Festival
Articolo successivoPechino: picco di traffico mattutino nel primo giorno lavorativo 2023