Telegram
Telegram

Avrebbe dovuto prendersi cura di lei, sostenerla, affiancarla e guidarla nel mondo della scuola e della socializzazione, E invece l’assistente scolastica la avrebbe più volte maltrattata, tanto da causarle lividi che sono stati notati dai genitori.

La giovane vittima è una ragazzina disabile e fortunatamente i genitori hanno deciso di rivolgersi subito ai Carabinieri, non solo per gli evidenti segni di violenza ben visibili sul suo corpo ma anche per un improvviso cambio di atteggiamento e d’umore.

I Militari non hanno sottovalutato la segnalazione, anzi hanno subito avviato le indagini installando anche delle telecamere nascoste all’interno dell’aula. Ed effettivamente non è servito molto per assistere a un nuovo terribile atto di violenza che di fatto ha confermato i timori dei genitori.

Telegram
Telegram

A quel punto le divise sono intervenute prelevando l’assistente che è stata arrestata in quanto ritenuta presunta responsabile di maltrattamenti pluriaggravati e lesioni aggravate a danno di un minore con disabilità. Ora si trova nel carcere di Verziano in attesa dell’interrogatorio di convalida.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLa facciata della chiesa torna agli antichi splendori
Articolo successivoAnche la fontana di via Cefalonia torna a zampillare