Telegram

È iniziato il lungo fine settimana di Ognissanti. Giorni di festività, per i più fortunati con il ponte al lunedì, sospeso fra la tradizione sacra e quella profana. Questa festa a Brescia fa rima con la tradizionale fiera che torna anche in questo 2022.

Saranno circa 90 le bancarelle che martedì animeranno la carreggiata sud di via Milano nel tratto compreso tra via Industriale e viale Italia, e sul lato est di via Industriale, nel tratto compreso tra via Morosini e via Milano. Come di consueto ci si potrà trovare un po’ di tutto: vestiti, cibo, bigiotteria, gli immancabili dolciumi e chi più ne ha, più ne metta.

Dal 30 ottobre al 2 novembre, i cimiteri cittadini rimarranno aperti con orario continuato dalle 8.30 alle 17.30. Al cimitero Vantiniano le funzioni religiose saranno celebrate martedì 1 novembre, alle 15.30, e mercoledì 2 novembre, alle 10 e alle 15.

Telegram

Sempre in queste giornate, dalle 8.30 alle 17, per tutti i cittadini sarà possibile disporre del servizio gratuito di bus navetta all’interno del cimitero Vantiniano.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: una collezione di fossili di uova di dinosauro nel Guangdong
Articolo successivoArchiviata l’EuroCup, stasera sotto con Pesaro