Telegram

“Queste immagini si commentano da sole. Chi si comporta in modo così incivile e maleducato, merita di essere messo alla pubblica gogna”. Queste sono le dure parole utilizzate dall’Amministrazione comunale di Muscoline dopo che, nella serata di venerdì, è sato ritrovato danneggiato un monumento dedicato ai Carabinieri e più in particolare alla loro partona Virgo Fidelis.

In realtà con il passare delle ore sembra che la situazione sia stata chiarita e diero il danneggiamento non ci sia una bravata, bensì una manovra errata. Anche in questo caso a comunicarlo è stato il Comune con un post sui suoi canali social.

“Il fatto sembrerebbe riconducibile ad una errata manovra da circolazione stradale, le cui cause sono imprecisate ma che saranno accertate da chi di dovere – le parole del Comune – Colui che avrebbe causato il sinistro si è messo in contatto con il sindaco dando la propria disponibilità”.

Telegram

Tutto è bene ciò che finisce bene, si suol dire. E proprio in queste ore il cippo è stato affidato alle cure di persone di competenza che stanno rimuovendo la parte danneggiata per ripristinare il monumento nel più breve tempo possibile.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!