Telegram
Telegram

Non è bastato il lockdown, non bastano zone rosse o arancioni e di certo nemmeno le festività natalizie fermano lo spaccio di droga.

A finire nei guai questa volta è stato un giovane di origine bielorussa trovato a spacciare dagli agenti della Questura di Brescia durante un servizio di controllo. Il 25enne stava camminando nel quartiere Abba e quando l’auto della Volante gli si è avvicinata per effettuare le consuete verifiche ha ben deciso di darsi alla fuga.

La sua corsa è terminata dopo un paio di minuti di inseguimento e allora i poliziotti hanno finalmente potuto iniziare il controllo. L’atteggiamento del ragazzo non è cambiato, ma nonostante la sua insofferenza gli agenti hanno potuto constatare i suoi precedenti e hanno quindi proceduto con una perquisizione.

Telegram
Telegram

Nelle tasche e nello zaino c’era una vasta scelta di sostanze: 115 grammi di marijuana, 50 grammi di hascisc, otre 3 grammi di anfetamina e una piccola quantità di metanfetamina. Alla fine il bilancio conta in totale 168 grammi di droga che gli sono valsi l’arresto.

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteArrivati a Montichiari i vaccini per Brescia, Bolzano, Trento, Verona e Vicenza
Articolo successivoUn contributo regionale da mille euro per gli autonomi senza partita Iva