Telegram

La paura di essere scoperto alla guida senza patente ha spinto un 45enne di origine albanese a una fuga terminata contro una recinzione di una casa.

E’ quanto accaduto domenica pomeriggio lungo la Sp18 tra Urago e Calcio. Una pattuglia della Polizia Stradale stava pattugliando la zona, effettuando semplici controlli. Una volta mostrata la paletta ad una Volkswagen Bora, il conducente ha preso velocità e si è messo in fuga.

Gli agenti hanno iniziato un inseguimento a folle velocità che è proseguito anche per le vie del centro di Urago d’Oglio. Una folle corsa che poteva avere conseguenze più pesanti dato che in quel momento molte famiglie passeggiavano per strada. Dopo essere riusciti ad affiancare e speronare la vettura, il conducente ha perso il controllo della Bora finendo la sua corsa contro la cancellata di un’abitazione.

Telegram

Una volta identificato l’uomo, gli agenti l’hanno arrestato e ieri mattina il giudice ha disposto gli arresti domiciliari con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamenti e guida senza patente reiterata.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!