Telegram
Telegram

Manca solo l’ufficialità per Balotelli al Brescia. Un colpo da 90 del presidente Massimo Cellino che regala di fatto a Corini una grande punta di peso. Le doti tecniche di Super Mario sono sotto gli occhi di tutti. Forza fisica, velocità, stacco aereo e gran tiro. Dopo l’arrivo di Balotelli, in attacco il mercato si chiuderà a meno di incredibili occasioni da cogliere anche negli ultimi giorni di mercato.

Ma Cellino rispolvera anche il capitolo centrocampo facendo un sondaggio per Claudio Marchisio. Il centrocampista classe 1986 è attualmente svincolato dopo l’esperienza allo Zenit conclusa con 15 presenze, due gol e il titolo di campione di Russia. A fermare l’entusiasmo per quello che potrebbe essere un altro grandissimo colpo è sicuramente l’ingaggio alto del giocatore.

Un ostacolo che potrebbe essere determinante nella trattativa, ma la voglia di Marchisio di rimettersi in gioco è nota. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei sondaggi per capire come il Brescia potrà muoversi. Nel frattempo l’ambiente Bresciano si gode il presente e cioè l’ormai certo arrivo di Mario Balotelli a Brescia.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteFerragosto di lavoro per il Soccorso Alpino
Articolo successivoIn centinaia in Piazza Duomo per l’ultimo saluto a Nadia Toffa