Telegram

Troppi clienti all’interno, più del numero consentito e quindi distanziamento assente. Per questo motivo i Carabinieri della locale stazione hanno notificato un’istanza di chiusura temporanea.

Il controllo dei militari è avvenuto attorno alla mezzanotte dello scorso 14 agosto. Subito è parso chiaro che le norme imposte dall’ordinanza per prevenire il contagio da covid-19 non erano rispettate perché le presenze nel locale erano superiori a quanto concesso. Il titolare è stato multato con una sanzione amministrativa di 280 euro e l’attività – come disposto dalla Prefettura di Brescia – dovrà rimanere chiusa per cinque giorni.

Il bar, fra l’altro, era stato teatro appena la scorsa settimana di una rissa in cui un cliente ubriaco aveva minacciato la barista e i clienti gettando anche alcune sedie contro le vetrine. Solo l’intervento di un allievo Carabiniere aveva permesso di riportare la situazione alla normalità.

Telegram

Prima che la chiusura delle discoteche divenisse un obbligo nazionale, anche un noto locale del Garda aveva subito la sospensione dell’attività per il medesimo motivo.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!