Il Presidente della Corte d’Appello di Brescia, Claudio Castelli, la Presidente del Tribunale di Sorveglianza, Monica Cali, l’avvocato penalista, Andrea Cavaliere e il segretario generale aggiunto del Sinappe, Antonio Fellone, sono gli ospiti della punta di Prisma dedicata a “Oltre Cantin Mombello”.

Riparte la stagione del settimanale di approfondimento di Èlive con uno dei temi più caldi di questi giorni, grazie all’iniziativa del Presidente Castelli dopo le sue dichiarazioni sul Nerio Fischione.

Torneremo sulla giornata di venerdì quando in Tribunale si sono incontrate Giustizia, Politica, Istituzioni e operatori del carcere, come la direttrice di Canton Mombello, Francesca Paola Lucrezi. Una giornata che potrebbe essere anche storica se, il Tavolo interistituzonale per un nuovo carcere a Brescia, si formerà e inizierà i lavori per arrivare ad un progetto entro i prossimi 2-3 anni.

L’appuntamento è alle 21.00 su Èlive, in Tv canale 181 del digitale terrestre nelle province di Brescia, Cremona, Lodi e Sondrio, sul web: www.elivebrescia.tv, e sulla nostra pagina Facebook.