foto Pallacanestro Brescia
Telegram
Telegram

Nonostante manchino ancora gli annunci ufficiali, è stato proprio il diretto interessato ad accomiatarsi con un post strappalacrime pubblicato su Instagram. Stiamo parlando di Salvatore Parrillo, Sasà, che prima ancora dei comunicati ha deciso di salutare Brescia dove ha saputo calamitare l’affetto di tutti i tifosi.

“Brescia, sono stati due anni ricchi di emozioni, insieme abbiamo vissuto momenti difficili senza mai arrenderci e con la stessa determinazione abbiamo scritto una bellissima pagina di pallacanestro – ha scritto Sasà sui social – Grazie a chi mi ha permesso di far parte di un club così ambizioso, a chi ha condiviso con me questo cammino di cui avrò sempre un ricordo speciale, e a tutti voi, che avete accolto me e la mia famiglia facendoci sentire a casa. Ve ne sarò eternamente grato”.

Immancabile la valanga di like da parte di tanti tifosi della Leonessa che hanno magari anche avuto il piacere di conoscerlo di persona e dei compagni di squadra. Spicca il primo commento, quello di un altro fresco partente come Amedeo Della Valle che lo saluta da “numero 1”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteOmicidio Ziliani: lunedì l’udienza preliminare
Articolo successivoTraviata Virtual Reality, la prima opera del metaverso è bresciana