Pauroso scontro frontale tra due auto a Padenghe. Vittima una 81enne. LE IMMAGINI
Telegram

È una donna di 81 anni, Annamaria Bosatti, di Padenghe la vittima del violentissimo scontro frontale accaduto ieri sera poco prima delle 21 in via Gramsci a Padeghe, sulla provinciale IV che collega Bedizzole a Padenghe.

Una Audi A4 proveniente da Padenghe si è violentemente scontrata con un’Audi A2 che stava viaggiando in direzione opposta.

Stando al racconto di una testimone oculare che a bordo della sua auto stava viaggiando proprio dietro la A2, l’auto che proveniva in senso opposto ha affrontato la curva invadendo l’opposta corsia di marcia e centrando in pieno la A2 che è letteralmente volata è caduta al suolo ribaltandosi.

Secondo la testimone l’uomo alla guida della A4 avrebbe perso il controllo della vettura.

La donna al volante della A2 è rimasta intrappolata tra le lamiere e non avrebbe risposto o dato cenni di vita agli automobilisti che hanno tentato di parlarle in attesa dei soccorsi.

Telegram

Soccorsi, che nonostante il vicino presidio di Bedizzole, non sono stati molto rapidi, tanto che i numerosi automobilisti che si sono trovati sul posto hanno più volte chiamato il 112. Per estrarre la donna dalle lamiere sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Brescia

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!