Image default
Brescia calcio Notizie Sport

Per Tonali si muove anche l’Atalanta

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi torna a parlare, e lo fa attraverso i microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il numero uno della Dea traccia le linee guida per il mercato che verrà, lasciandosi scappare una suggestione di mercato che farebbe inferocire l’ambiente Brescia calcio.

“Identikit per i rinforzi ? – afferma Percassi –  Un paio di giocatori d’esperienza, altri con prospettive di crescita. Un esempio: Tonali ci piace, ma c’è la coda”.

Sandro Tonali, già oggetto di desiderio di mezza serie A, potrebbe essere dunque un giocatore cui farebbe molto comodo a Gasperini; infatti, con le sue geometrie potrebbe dare qualità in un centrocampo composto da tanti “mastini”.

Resta comunque una suggestione, anche perché per il talento delle rondinelle c’è una fitta concorrenza e il portafogli bergamasco non potrebbe competere con quello dei vari Agnelli o Zhang. Bisogna però considerare un unico fattore, se dovesse arrivare un’offerta per Duvan Zapata pari a 50/60 milioni di euro, la società di Bergamo potrebbe pensarci.