Nella notte fra domenica e lunedì gli agenti del Commissariato Carmine sono intervenuti nel piazzale della stazione a seguito della segnalazione di una rissa.

I poliziotti giunti sul posto hanno trovato un uomo che, in evidente stato di ubriachezza, stava cercando di colpire le auto in sosta con dei calci. Inoltre fra le mani aveva un martellino frangi-vetro e alla vista degli agenti ha iniziato a insultarli e minacciarli.

Le divise hanno tentato invano di calmare questo biolento, un tunisino di 20 anni, che però al contrario si è scagliato contro di loro. Dopo una colluttazione è stato arrestato per resistenza e denunciato per i reati di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, oltraggio, rifiuto di fornire le proprie generalità e ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello stato e sanzionato per ubriachezza.

Il Prefetto di Brescia, a seguito di convalida dell’arresto, ha emesso un provvedimento di espulsione che è stato eseguito con l’accompagnamento al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Gorizia.