Telegram
Telegram

Un incidente e un investimento pedone che per ora non hanno ancora un responsabile. Questo perché i conducenti si sono messi in fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. E’ il caso dell’incidente in via Corsica avvenuto ieri.

Secondo le prime ricostruzioni all’origine dello scontro ci sarebbe una mancata precedenza. Nell’impatto, avvenuto alla rotatoria all’angolo di via Don Bosco, una Renault ha perso il controllo e si è ribaltata. Nulla di grave per il conducente che è uscito da solo dalla vettura. Nessuna traccia però dell’altra automobile. La Polizia Locale dopo aver seguito delle tracce, ha trovato però la targa che ha condotto gli agenti da un pachistano residente in via Milano.

A Carpenedolo invece una donna è stata travolta in via Deretti. In questo caso però l’automobilista non ha lasciato alcuna traccia e il lavoro della Polizia Locale per identificare il colpevole sarà sicuramente più dura. Al vaglio le immagini delle videocamere di sicurezza. Per la donna fortunatamente nessuna ferita grave.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!