Image default
Sport

Presentata l’Adamello Ultra Trail – Mico Sport Main Sponsor

Si corre 21-22-23 settembre! Nell’anno del centenario della Grande Guerra, l’Adamello Ultra Trail torna con un format rodato che nel corso delle prime quattro edizioni l’ha qualificato tra le competizioni più belle e meglio organizzate. Tre percorsi, di differente lunghezza e difficoltà per assecondare le aspettative sia dei trailer più estremi, sia per chi si avvicina in punta di piedi alla disciplina. Oltre alla prova principe da 180km, da non perdere la 90k e la 30 Trail. Quest’ultima, proposta in collaborazione con Rosa & Associati prevede anche la formula “ludico-motoria” sulla stessa distanza: la Trenta Lenta Trail.

Per tutti una doppia garanzia, un comitato organizzatore di comprovata esperienza, e una full immersion di natura che, nell’ultima decade di settembre regala giornate, colori e scorci di impagabile bellezza. Tramonti infuocati, il bramito dei cervi, albe da cartolina sono un must della kermesse disegnata ai confini tra Lombardia e Trentino, all’interno dei parchi naturali dell’Adamello e dello Stelvio.

Mico Sport torna a sposare per il secondo anno consecutivo il progetto Adamello Ultra Trail, non solo una gara in grado di coinvolgere professionisti e amanti del trail ad ogni livello, ma una vera e propria esperienza a 360°, capace di ricongiungere, attraverso lo sforzo e la parformance, uomo e natura.