Questa sera il derby Atalanta Brescia seguilo con “Diretta Stadio” dalle 21.10
Telegram

Nella lista dei convocati per la gara di questa sera, il derby di Bergamo contro l’Atalanta, Diego Lopez deve fare a meno del portiere Joronen infortunato mentre recupera Sandro Tonali. Le Rondinelle potrebbero schierarsi in campo con un 4-3-1-2 che vede Andrenacci fra i pali, Sabelli, Papetti, Chancellor, Semprini in difesa,  Bjarnason, Tonali, Dessena a centrocampo e Spalek (o forse Zmrhal) dietro i due attaccanti Donnarumma e Torregrossa.

Il derby fra Atalanta e Brescia, valido per la 33° giornata del campionato di Serie A, sarà al centro di una nuova puntata di Diretta Stadio. La trasmissione curata e condotta da Fabio Pettenò seguirà i 90′ del Gewiss Stadium.

Appuntamento in diretta dalle 21.10 su Elive BresciaTv (canale 16 e 197 del digitale terrestre), sulla nostra pagina Facebook oppure sul sito Bresciasport. Ospiti in studio gli ex giocatori del Brescia Adriano Abate e Renato Damonti.

Telegram

Voi potrete intervenire con i vostri messagi WhatsApp al 393 16 16 197 oppure interagendo con i commenti sulla pagina Facebook di Elive BresciaTv.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!