Telegram
Telegram

Nella lista dei convocati per la gara di questa sera, il derby di Bergamo contro l’Atalanta, Diego Lopez deve fare a meno del portiere Joronen infortunato mentre recupera Sandro Tonali. Le Rondinelle potrebbero schierarsi in campo con un 4-3-1-2 che vede Andrenacci fra i pali, Sabelli, Papetti, Chancellor, Semprini in difesa,  Bjarnason, Tonali, Dessena a centrocampo e Spalek (o forse Zmrhal) dietro i due attaccanti Donnarumma e Torregrossa.

Il derby fra Atalanta e Brescia, valido per la 33° giornata del campionato di Serie A, sarà al centro di una nuova puntata di Diretta Stadio. La trasmissione curata e condotta da Fabio Pettenò seguirà i 90′ del Gewiss Stadium.

Appuntamento in diretta dalle 21.10 su Elive BresciaTv (canale 16 e 197 del digitale terrestre), sulla nostra pagina Facebook oppure sul sito Bresciasport. Ospiti in studio gli ex giocatori del Brescia Adriano Abate e Renato Damonti.

Telegram
Telegram

Voi potrete intervenire con i vostri messagi WhatsApp al 393 16 16 197 oppure interagendo con i commenti sulla pagina Facebook di Elive BresciaTv.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteNuovo striscione degli Ultras 1911: “Un calcio senza valori”
Articolo successivoCovid-19, il trolley torna in cabina: le nuove misure fino al 31 luglio