Telegram

Un marocchino di 16 anni ed un romeno di 15, sono stati arrestati dalla Polizia Ferroviaria di Brescia per due rapine commesse ai danni di altrettanti minorenni.

I poliziotti sono stati avvisati da personale ferroviario che, a bordo di un treno diretto a Brescia, c’erano due giovani che, poco prima, in un Comune vicino, avevano rapinato un ragazzino della propria bicicletta, del telefono cellulare e di una banconota di 5 Euro.

All’arrivo del treno i due sono stati subito intercettati e trovati ancora in possesso della refurtiva, prontamente restituita alla vittima.

Telegram

Durante gli accertamenti a carico dei due individui è stato sequestrato un ulteriore telefono cellulare che è risultato oggetto di rapina ai danni di un minorenne, il quale, contattato, ha riferito che, mentre si trovava per strada a Milano, è stato avvicinato da due giovani e, mentre uno lo tratteneva con la forza, il secondo gli sottraeva il telefono. Anche in questo caso lo smartphone è stato restituito al legittimo proprietario

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!