Telegram

Stalking ? questa volta la vittima è un uomo. La sua ex fidanzata, una donna di 35 anni residente sul Garda, non è riuscita ad accettar la fine del rapporto interrotto nei mesi scorsi, così ha deciso di rendere impossibile la vita all’uomo, 10 anni più grande.

L’ex fidanzato, dopo diverse settimane e quando la situazione è diventata insostenibile, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri denunciando il tutto. Secondo quanto raccontato dall’uomo, l’ex fidanzata lo avrebbe tempestato di messaggi e telefonate rendendo impossibile la sua vita e quella della sua nuova compagna.

Non è tutto, la 35enne avrebbe iniziato a dirgli di essere in cinta e che il bambino era il suo. Per far questo, la donna avrebbe mostrato dei certificati medici firmati da alcuni dottori dell’ospedale Civile di Brescia. Le indagini, nelle mani del sostituto procuratore Marzia Aliatis, avrebbero dimostrato che i certificati non sarebbero autentici.

Telegram

Nelle scorse ore, la 35enne è stata raggiunta dalla misura del divieto di avvicinamento all’ex fidanzato e inoltre, quando sarà sentita, dovrà spiegare l’origine di quei certificati e come sono stati realizzati.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!