Telegram
Telegram

Non è il primo episodio che capita a Brescia e fatti simili si registrano anche in provincia: uno scontro fra giovani e purtroppo qualcuno che ne esce più malandato degli altri. L’ultimo caso è avvenuto nella serata di lunedì, attorno alle 18.30 in un parco di corso Magenta non lontano dal liceo Arnaldo.

I contorni della vicenda sono ancora molto sfumati, ma per il momento sembra che due gruppi di ragazzi abbiano iniziato a provocarsi. Il tutto è deflagrato in una rissa e ad avere la peggio è stato un giovane di 17 anni malmenato e persino pugnalato a una gamba.

Dopo l’accoltellamento e l’allarme lanciato probabilmente da un passante si è scanetao il più classico dei fuggi fuggi generale, tanto che all’arrivo dell’ambulanza e della pattuglia della Polizia di Stato non restava che il ragazzo ferito bisognoso di cure.

Telegram
Telegram

Trasportato in codice giallo alla Poliambulanza il giovane è stato stabilizzato e tenuto sotto osservazione. Ora starà agli agenti della Questura, grazie anche alle immagini delle telecamere di video sorveglianza e le stesse dichiarazioni della vittima, cercare di ricostruire quanto avvenuto in quei concitati minuti.

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIl Garante per la privacy ordina a Rousseau di consegnare i dati degli iscritti al M5s
Articolo successivoAN Brescia da Champions: è già ora di tornare in vasca