“E’ stato un match tipo 7 contro 3, ma il bersaglio era 1. Gliene hanno date di santa ragione e poi colpito con un coltello. Aveva un buco sul lato sinistro”.

IL RACCONTO DI UN TESTIMONE

Il racconto a Èlive è di un testimone oculare che lavora a pochi metri dalla zona teatro dell’aggressione. “Un’altra rissa, meno violenta, – continua – nello stesso posto c’è stata anche ieri sera ma erano molti di più anche se è stata una rissa meno violenta. Questa è sembrata proprio la resa dei conti di un qualcosa iniziato ieri sera (lunedì sera ndr).

RICOVERATO IN “CODICE GIALLO”

La vittima dell’aggressione è stata soccorsa da un’auto medica e da un’ambulanza e ricoverata in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia. Sempre al Civile anche una seconda persona in codice verde

“NON NE POSSIAMO PIU'”

“Lì, proprio in quel posto, su quelle scale che stanno a pochi metri dall’ascensore della metropolitana della fermata San Faustino, a pochi metri dall’entrata del parcheggio sotterraneo e da piazzale Cesare Battisti, – continua il testimone – le risse e le situazioni di forte tensione non si contano ormai più. Ma sembra che a nessuno interessi perchè nonostante le segnalazioni non ci sono pattugliamenti, li lasciano li tranquilli”.

NELLE FOTO I SOCCORSI IN AZIONE