Telegram
Telegram

La circolazione della metropolitana di Brescia è attualmente bloccata dalla fermata Ospedale e fino al capolinea di Sant’Eufemia-Buffalora a causa di un’infiltrazione avvenuta nei pressi di Lamarmora.

Il tutto è stato causato dalla rottura di una tubazione del teleriscaldamento che ha portato a una grossa perdita tanto nei locali della stazione quanto nel tunnel dove transitano i convogli. Inizialmente si era deciso di sospendere il servizio sull’intero tracciato, ma successivamente almeno parte di esso è stato riattivato con i treni che partono dal capolinea del Prealpino e arrivano all’Ospedale. Per raggiungere poi le stazioni successive Brescia Mobilità ha fatto sapere di aver istituito dei bus sostitutivi.

Oltre al personale specializzato dei Vigili del Fuoco, alla stazione Lamarmora sono giunti anche i tecnici della metro, del Comune di Brescia e di A2A che dovranno ora cercare di mettere il sicurezza il tracciato e riparare la tubazione in modo da permettere ai convogli di riprendere la circolazione regolarmente.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRapine, estorsioni, auto incendiate tra Bedizzole e Calcinato. 24 arresti
Articolo successivoA Cuneo l’Atlantide Pallavolo Brescia perde ancora